Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 luglio 2015

Unioni gay, Strasburgo chiama...Renzi risponde!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Pd vuole le unioni civili: "Dopo sentenza Strasburgo approvare la legge"".

La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per discriminazione nei confronti degli omosessuali.
Ergo, per la CEDU l'Italia deve avere una legge che legalizzi le unioni civili tra persone dello stesso sesso.
Siamo alle solite.
Si vogliono imporre le unioni civili tra persone delle stesso sesso con sentenze di tribunali e stampa.
David Mixner ha detto una cosa vera.
C'è una lobby gay che vuole imporre il matrimonio tra persone dello stesso, distruggendo così la famiglia.
Lo fa attraverso una certa stampa e certi provvedimenti presi dai tribunali.
Ora, a fronte di ciò, il Partito Democratico che fa?
Il Partito Democratico vuole fare approvare dal Parlamento la legge che legalizza le unioni tra persone dello stesso sesso.
Oramai, la lobby gay sta piegando tutti.
L'Italia ha altre priorità, come il lavoro e lo sviluppo.
Renzi provi a dare da mangiare alla gente con le unioni civili tra persone dello stesso sesso.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. 1-le lobbies sono anche a destra e c'è anche quella cattolica. Non capisco dunque la novità.
    2-se la politica non interviene saranno i nostri giudici a scrivere di volta in volta lo statuto delle unioni gay. E così ancora una volta la politica abdica al suo ruolo in favore del secondo potere. Tipico del pdl!
    3-vai a colpe di bufale: dato che sei incapace di anche soltanto leggere e comprendere le sentenze delle alti corti, ti limiti a parlare di lobbies.
    Ciao medio man.

    RispondiElimina
  2. A te va bene che siano i giudici a fare le leggi?
    A me no!
    In uno Stato di diritto i giudici debbono solo fare rispettare la legge.
    Quando i giudici sconfinano lo Stato di diritto cessa di esistere.

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.