Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 luglio 2015

Renzi? Non ha capito nulla!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Renzi a Netanyahu: "Sì all'accordo nucleare, vigileremo sul suo rispetto"".
Il nostro premier Matteo Renzi è andato in Israele.
Nell'incontro con il premier Benjamin Netanyahu, si è parlato del nucleare iraniano e dell'accordo di Vienna, che gli Israeliani condannano.
Renzi ha detto che l'Italia appoggerà l'accordo ma che vigilerà sul suo rispetto.
Ora, Renzi non ha ancora capito due cose.
La prima cosa che egli non ha capito è che l'Italia non conta nulla nel mondo, anche per colpa sua.
La seconda cosa che Renzi non ha capito è che l'Iran è come la Germania nazista.
Nel 1938, si fece un accordo con la Germania nazista.
La Germania nazista forzò l'accordo, portando l'Europa alla II Guerra Mondiale.
Così potrebbe (anzi può) fare l'Iran.
Non si creda di combattere l'ISIS con l'appoggio dell'Iran.
Se si battesse l'ISIS con l'appoggio dell'Iran, ci troveremmo di fronte ad un grosso problema.
Ci sarebbe il rischio di trovarsi un Iran troppo forte.
L'ISIS deve essere battuto dall'Occidente, che deve avere Israele al suo fianco.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".