Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 luglio 2015

Mentre ci sono italiani che muoiono di fame...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Eraclea, profughi protestano per il cibo e lo buttano in strada".
Ospiti del residence "Mimose" di Eraclea (Venezia), gli immigrati clandestini hanno protestato per il cibo considerato "scadente" e lo hanno gettato per strada,
Questa cosa è vergognosa!
Mentre ci sono italiani che muoiono di fame, gli immigrati clandestini (che vengono qui da noi in modo irregolare) buttano via il cibo che viene dato loro con i nostri soldi.
Se a loro non sta bene il cibo che noi gli diamo...vadano da un'altra parte.
Pensiamo agli italiani che (per esempio) vanno in Australia, che ci vanno regolarmente e che per stare lì debbono lavorare nelle fattorie.
Qui da noi, a chi viene irregolarmente concesso tutto mentre ci sono italiani che muoiono di fame e che (come me) sono senza lavoro.
Allora, piantiamola con questo buonismo.
Io non sono razzista ma dico che il razzismo che oggi c'è qui in Italia è contro di noi italiani.
Cordiali saluti.

7 commenti:

  1. Allucinante, roba da farti salire alle stelle il razzismo

    RispondiElimina
  2. Tutte le persone di questo mondo hanno L'OBBLIGO di rispettare le leggi. Chi non le rispetta se ne andasse

    RispondiElimina
  3. Tu hai pienamente ragione. Il problema è che le nostre istituzioni non fanno rispettare questo principio.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non sono solo gli extracomunitari, anche gli italiani per lo più non rispettano le leggi. Chi non rispetta le leggi, che sia italiano o straniero, deve scomparire

    RispondiElimina
  5. Infatti, un italiano che commette reati va punito.
    Ricordo, però, che le carceri oggi sono piene di immigrati.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...