Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 luglio 2015

Con tutti i problemi che ci sono...

Manifestazione pro-unioni gay, foto presa da "Il Corriere della Sera".
Cari amici ed amiche,

con tutti i problemi che ci sono...sembra che l'unica priorità sia rappresentata dalle unioni civili tra persone dello stesso sesso.
La Corte Europea per i Diritti dell'Uomo di Strasburgo ha condannato l'Italia per il fatto di non avere istituito le unioni civili tra persone dello stesso sesso.
Il Parlamento ed il Governo italiano ha ricevuto una pressione perché facciano una legge ad hoc.
Ora, con tutti i problemi che ci sono, non penso che le unioni civili rappresentino la priorità.
Ci sono tanti disoccupati, ci sono aziende che non riescono ad andare avanti e ci sono famiglie che non arrivano alla fine del mese ed il Parlamento ed il Governo d'Italia che fanno?
Pensano alle unioni civili per via di una sentenza discutibile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".