Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 luglio 2015

Il mio primo articolo sul blog "Ribellione Nazionale": il pericolo dell'islamizzazione dell'Europa

Cari amici ed amiche,

leggete il mio primo articolo sul blog "Ribellione Nazionale" che è intitolato "Il pericolo dell'islamizzazione dell'Europa".
In questo articolo, io ho analizzato la situazione odierna dell'Europa che corre il pericolo (anzi il rischio) di essere islamizzata.
Qualcuno mi dirà: "Tu fai del terrorismo psicologico!".
Io ho fatto solo un'analisi basata su fattori storici e demografici.
Dunque, dove sarebbe il terrorismo psicologico?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".