Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 luglio 2015

La pagliacciata greca

Cari amici ed amiche,

sul blog "Ribellione Nazionale", ho scritto un articolo intitolato "La buffonata è finita!".
Com'è noto, collaboro con il blog "Ribellione Nazionale", blog in cui collabora il mio socio ed amico fraterno Morris Sonnino.
Anzi, dall'altro ieri sono anche uno degli amministratori di quel blog.
Ora, in Grecia si è tornati alla "normalità", una "normalità" in cui i Greci saranno sommersi da un mare di tasse.
Il premier greco Alexis Tsipras ha fatto tanto rumore contro l'austerity imposta da Berlino ed è arrivato a fare un referendum contro l'austerity...per poi accettare un piano imposto dalla Troika (Unione Europea, Banca Centrale Europea e Fondo Monetario Internazionale) che sarà più duro di quello che era stato proposto prima della farsa (a questo punto chiamiamola così) del referendum.
La verità è che Tsipras non ha capito che l'unico modo per battere l'austerity è uscire da questo Euro.
Purtroppo, come ha scritto magnificamente Magdi Cristiano Allam, questa sinistra è eurocratica e Tsipras non fa certo eccezione.
La foto della copertina della rivista "Panorama", quella che mostra Tsipras e l'oramai ex-Ministro dell'Economia Yanis Varoufakis vestiti da pagliacci, calza a pennello.
Per la Grecia la farsa diventa tragedia.
I Greci saranno costretti a pagare un mare di tasse.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...