Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 luglio 2015

Ringraziamenti a Morris Sonnino e Stephanie Caracciolo

Cari amici ed amiche,

com'è noto, dal 15 luglio, gli amici Morris Sonnino e Stephanie Caracciolo mi affiancano nell'amministrazione di questo blog.
Essi già collaboravano.
Morris mi dà sempre degli ottimi spunti.
Stephanie, oltre a darmi degli spunti, collabora scrivendo.
Tra l'altro, so che ella è anche impegnata negli studi universitari. Auguro a Stephanie ogni bene, perché se lo merita.
Con loro all'amministrazione, questo blog sta vedendo una crescita delle visite.
A loro debbo dire una sola parola: "Grazie!".
Morris e Stephanie sono due persone fantastiche, "rarità" in questa società di oggi.
Sono due amici che stimo molto e che considero quasi un "fratello ed una sorella acquisiti", senza volere togliere nulla a mio fratello, a cui voglio bene.
Mi hanno sempre dato una mano e non hanno mai chiesto nulla in cambio.
Comunque, io mi sento pur sempre in debito verso di loro.
La gratitudine e la riconoscenza debbono pure esserci.
La crescita dei consensi verso questo blog è anche merito loro.
Chissà, se dovessi avere successo con questo blog, la prima cosa che io farei sarebbe ripagare questi due amici nel migliore dei modi.
Ovviamente, non so se avrò successo. Realisticamente, lo reputo difficile.
Però, non bisogna mai dire mai.
Morris e Stephanie si sono guadagnati due posti importanti tra i miei amici più fidati e non li cambierei nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Cordiali saluti.



8 commenti:

  1. Awww Gabriele e' un tesoro per me! Un GRANDE amico!!!
    GRAZIE A TE CARO GABRIELE!!!
    Grazie per darmi l'opportunità di scrivere sul tuo blog!!!
    Abbraccione
    tvb

    RispondiElimina
  2. Stephanie, ce ne fossero di persone belle come te!
    Sei una persona veramente intelligente e degna di stima.

    RispondiElimina
  3. chi trova un amico, trova un tesoro...e purtroppo trovare degli amici veri in questi tempi è molto difficile

    RispondiElimina
  4. È verissimo, davvero chi trova un nemico trova un tesoro...

    RispondiElimina
  5. Forse, hai fatto confusione con un altro proverbio.
    Infatti,chi trova un amico trova un tesoro.

    RispondiElimina
  6. Sì scusami mi ero distratto, volevo dire amico ma per errore ho scritto nemico. I lapsus capitano a tutti :)

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".