Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 luglio 2015

Unione Mincio-Po, poche chiacchiere

Cari amici ed amiche,

l'amministrazione comunale di Roncoferraro (Mantova) ha deciso di indire una consultazione sul tanto discusso tema dell'Unione Mincio-Po.
Ora, da quello che si sente dire, la consultazione sarà a quesiti multipli.
L'amministrazione comunale roncoferrarese vorrebbe optare per una consultazione a quesiti multipli.
Io penso che una consultazione del genere debba essere fondata su un solo quesito con cui si chiede ai cittadini di Roncoferraro se vogliono che il loro Comune aderisca o meno all'Unione Mincio-Po, con i Comuni di Sustinente, Serravalle a Po ed Ostiglia.
Non serve Albert Einstein per capirlo.
Il resto è solo un mare di chiacchiere.
A me sembra così si faccia solo della confusione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".