Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 luglio 2015

Nota di servizio



Cari amici ed amiche,

come mi pare di avere già scritto, dal 15 luglio, gli amici e collaboratori Morris Sonnino e Stephanie Caracciolo non sono più solo collaboratori in questo blog ma sono anche amministratori, come lo sono io
Questa mia decisione di promuoverli decisione è maturata in seguito ad una mia riflessione.
Se, per disgrazia, non potessi più accedere in rete (per esempio, a causa di un danno al computer o di problemi gravi alla rete) il blog resterebbe senza amministratore.
Invece, così facendo, il blog è sempre amministrato da qualcuno.
Inoltre, ho voluto ripagare queste due persone per tutto quello che di buono hanno fatto nei miei confronti.
Morris mi difende sempre.
Stephanie mi aiuta, mi difende e...mi manda anche le cartoline.
Addirittura, Stephanie è arrivata a dirmi una cosa che non ho sentito da nessun mio amico prima d'ora.
In una conversazione con lei, io le avevo detto di persone che mi calunniavano.
Lei mi ha risposto così: "Chi è contro di te è anche contro di me".
Mi ha lasciato basito.
Queste due persone si sono guadagnate un posto importante tra i miei amici e la mia fiducia.
E' stato giusto riconoscere ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".