Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 luglio 2015

Irresponsabile!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Lo scaricabarile di Obama".
L'apertura al nucleare iraniano è un grave atto di irresponsabilità da parte dell'amministrazione americana e dell'Occidente.
Il presidente americano Barack Hussein Obama sta dando all'Iran la facoltà di farsi la bomba nucleare.
Loro (i fautori dell'accordo, tra i quali vi è Obama) dicono il contrario.
Però, al momento in cui si fanno delle concessioni all'Iran, quest'ultimo ne può approfittare.
Sappiamo tutti i propositi del regime iraniano.
Il regime iraniano vuole distruggere Israele e mettere a rischio la pace, in nome della sua volontà di egemonia.
Non è dissimile dal nazismo.
Con il nazismo si fecero accordi...e scoppiò una guerra.
Si vuole che la storia si ripeta?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...