Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 luglio 2015

C'è l'antisemitismo in Grecia?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Alana Goodman sul sito "Washington Free Beacon" e che è intitolato "Poll: 85% of Greeks Believe the Jews Have Too Much Power Over Global Finance".
In una Grecia sempre più nell'incertezza e sempre più in crisi, si sta diffondendo un male antico: l'antisemitismo.
Secondo un sondaggio voluto dall'Anti-Defamation League, pare che l'85% dei Greci pensi che gli ebrei governino la finanza mondiale.
Siamo alla follia pura!
In pratica, per i Greci, se c'è la crisi è colpa degli ebrei e non dei loro governi, tra i quali quello presieduto da Alexis Tsipras,
Questo non va bene.
I Greci debbono capire che la colpa di tutto questo è stata da una parte di questa Unione Europea e dall'altra di chi ha governato e di chi governa il loro Paese.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. La colpa della crisi è di tsipras.tu sei un malato mentale.

    RispondiElimina
  2. E' anche colpa di Tsipras.
    Lui avrebbe dovuto tagliare la spesa pubblica e non l'ha fatto.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...