Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 luglio 2015

Matrimoni gay, anche i giudici non obbediscono alla Corte Suprema

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Matrimoni gay, l'America profonda è in rivolta. I giudici disobbediscono" .
Anche molti giudici americani si sono messi contro la decisione della Corte Suprema di legalizzare i matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Uno di questi è il giudice Wes Allen, giudice di Pike County, in Alabama.
Il giudice è stato lapidario nel dire che le ‘coppie’ gay possono protestare e anche citarlo in giudizio ma che ciò non cambierà nulla.  Con fermezza, lui ha detto che non rilascerà licenze di matrimonio per gay, nonostante la sentenza della Corte Suprema che definisce il matrimonio per i gay un diritto costituzionale. Per il giudice Allen questa sentenza è stata un'idea quantomeno bizzarra.
Altri giudici lo imiteranno, soprattutto nella zona chiamata "Bible Belt"
Una cosa simile era da prevedere.
In America certi temi sono assai più sentiti che qui da noi in Europa
Cordiali saluti



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.