Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Vox News" che è intitolato "Matrimoni gay, l'America profonda è in rivolta. I giudici disobbediscono" .
Anche molti giudici americani si sono messi contro la decisione della Corte Suprema di legalizzare i matrimoni tra persone dello stesso sesso.
Uno di questi è il giudice Wes Allen, giudice di Pike County, in Alabama.
Il giudice è stato lapidario nel dire che le ‘coppie’ gay possono protestare e anche citarlo in giudizio ma che ciò non cambierà nulla. Con fermezza, lui ha detto che non rilascerà licenze di matrimonio per gay, nonostante la sentenza della Corte Suprema che definisce il matrimonio per i gay un diritto costituzionale. Per il giudice Allen questa sentenza è stata un'idea quantomeno bizzarra.
Altri giudici lo imiteranno, soprattutto nella zona chiamata "Bible Belt"
Una cosa simile era da prevedere.
In America certi temi sono assai più sentiti che qui da noi in Europa
Cordiali saluti
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento