Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 luglio 2015

Hazzard non si tocca!

Sorrell Booke (1930-1994), nei panni di Abraham Lincoln Hogg, gemello di Jefferson Davis Hogg


Cari amici ed amiche,

io trovo che sia veramente stupida la decisione di alcune TV americane di non mandare più in onda la serie TV "The Dukes of Hazzard", nota serie TV prodotta tra gli anni '70 e gli anni '80.
Questo è avvenuto perché sul tetto del "Generale Lee", l'automobile prodotta dalla casa automobilistica "Dodge" dei cugini Bo e Luke Duke (i protagonisti), e sulle targhe delle automobili della polizia (lo sceriffo Rosco P. Coltrane e i vice-sceriffi Enos Strate e Cletus Hogg) compaiono le bandiere degli Stati Confederati Americani.
Io trovo che questa decisione e la sua motivazione siano ridicole.
Nessuno creda che non mandando in onda la succitata serie TV si eviti il ripetersi di fatti tristi come quello accaduto a Charleston qualche settimana fa.
Oltretutto, in quella serie TV non c'è nulla che inneggi al razzismo.
Tra l'altro, uno dei personaggi principali, Jefferson Davis Hogg era impersonato da un attore di origini ebraiche, Sorrell Booke.
Il meccanico Cooter Davenport era impersonato da Ben Jones, un attore che poi si era dato alla politica nei Democrats.
Inoltre, io sono praticamente cresciuto con quella serie TV americana e non sono razzista.
Quindi, piantiamola.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".