Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 luglio 2015

A questo punto, si riabiliti il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche,

su "Il Giornale" vi è un articolo intitolato "La protesta del centrodestra compatto: "Riabilitare Berlusconi, torni in Senato".
Mentre per il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e per il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca la "Legge Severino" non è stata applicata per il presidente Berlusconi non solo quella legge è stata applicata ma è stata applicata in modo retroattivo, cosa che la nostra Costituzione non prevede.
In pratica, per fare fuori dalla scena politica il presidente Berlusconi è stata usata una legge su cui non solo ci sono dubbi di una presunta incostituzionalità (la Corte Costituzionale si dovrà pronunciare a riguardo) ma forzando anche la stessa Costituzione nella sua applicazione.
Questo non può essere accettato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.