Cari amici ed amiche,
su "Il Giornale" vi è un articolo intitolato "La protesta del centrodestra compatto: "Riabilitare Berlusconi, torni in Senato".
Mentre per il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e per il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca la "Legge Severino" non è stata applicata per il presidente Berlusconi non solo quella legge è stata applicata ma è stata applicata in modo retroattivo, cosa che la nostra Costituzione non prevede.
In pratica, per fare fuori dalla scena politica il presidente Berlusconi è stata usata una legge su cui non solo ci sono dubbi di una presunta incostituzionalità (la Corte Costituzionale si dovrà pronunciare a riguardo) ma forzando anche la stessa Costituzione nella sua applicazione.
Questo non può essere accettato.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento