Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 dicembre 2014

Renzi, sui marò hai fallito ancora!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ultimo schiaffo della Corte suprema "I marò non faranno Natale in Italia"".
La Corte Suprema di New Delhi nega la libertà provvisoria per il periodo natalizio ai due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i nostri due fucilieri della Marina Militare che dal 2012 sono ingiustamente prigionieri in India.
Latorre non può restare in Italia: aveva chiesto quattro mesi di proroga per sottoporsi il prossimo 8 gennaio a un intervento cardiaco dopo l'ictus. Rigettata anche l'istanza di Girone: non potrà tornare in Italia per passare il Natale con la famiglia.
Questo dimostra che in questi ultimi l'Italia ha perso peso politico, anche di fronte ad una scelta che lede ogni diritto umano.
L'Italia, culla del diritto, si è fatta piegare da un Paese in cui (per esempio) gli stupri non sono puniti.
Qui, gli ultimi tre governi (presieduti da Mario Monti, Enrico Letta e Matteo Renzi) hanno grosse responsabilità.
Mario Monti non avrebbe dovuto consegnare i marò all'India ed Enrico Letta e Matteo Renzi dovevano ricorrere ad ogni mezzo per riportare i nostri fucilieri a casa.
Renzi fa tanto lo spaccone qui in Italia.
Però, non fa la voce grossa con l'India?
Ricordo che il presidente Berlusconi ed il governo di centrodestra avevano dato un peso politico all'Italia, che era diventata strategica nei rapporti tra USA e Russia e che aveva ottime relazioni sia con il mondo arabo che con lo Stato di Israele.
Oggi, l'Italia non conta più nulla!
Faccio i miei complimenti (sono ironico) a Monti, Letta e Renzi, che ha sfasciato l'Italia e lasciato due nostri connazionali in balia di un'autorità estera che potrebbe fare a loro di tutto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.