Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 dicembre 2014

Forza Nuova al fianco dei Palestinesi? Non mi piace!




Cari amici ed amiche,

guardate il video qui qui sopra.
Esso mostra il leader di Forza Nuova Roberto Fiore che si schiera contro Israele e con i Palestinesi.
A Roberto Fiore vorrei dire che ha detto delle stupidaggini.
Ai cristiani (che egli ha evocato) conviene stare con Israele, con i "sionisti" che egli tanto disprezza.
I terroristi palestinesi, invece, non vogliono solo la distruzione di Israele ma anche quella dei cristiani.
Le comunità cristiane possono giocare un ruolo importante solo al fianco di Israele.
Le parole di Fiore denotano la scarsa conoscenza della realtà delle cose ed un certo antisemitismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.