Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 dicembre 2014

Auguri, Santo Padre!

Cari amici ed amiche,

oggi, Papa Francesco compie 78 anni.
In solo un anno, questo Papa ha già fatto (o sta già facendo) cose importanti, come la riforma della Curia e dello IOR.
Inoltre, egli ha rilanciato anche la lotta alla pedofilia.
Questo Papa guida la barca di San Pietro in un momento di tempesta.
Noi dobbiamo pregare per lui e a lui vanno i migliori auguri di tutti noi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.