Cari amici ed amiche,
il giornale "Rights Reporter" ha riportato una notizia che potrebbe essere clamorosa nel suo articolo intitolato "Abu Mazen coinvolto nella strage di Monaco. Gli studenti israeliani chiedono la sua incriminazione".
L'articolo inizia in questo modo:
"Un gruppo di Studenti israeliani ha inviato una lettera al Ministro della Difesa chiedendo di riconoscere ufficialmente il ruolo di Mahmud Abbas, alias Abu Mazen, nella strage di Monaco del 1972.
Secondo quanto si legge nella lettera il ruolo attivo di Abu Mazen in qualità di “Ministro delle Finanze” nella strage di Monaco è ampiamente provato. "Nel corso degli ultimi anni è stato più volte dimostrato il legame tra Mahmud Abbas e Abu Daoud" scrivono gli studenti. "Abbas ha lodato Abu Daoud nel 2010, dicendo che “era una delle figure di spicco di Fatah e che ha trascorso la sua vita nella resistenza con un lavoro sincero e con il suo sacrificio fisico per la giusta causa del suo popolo” "continuano gli studenti che poi aggiungono che "l’avvocato Nitsana Darshan-Leitner, direttore del Shurat Hadin Israel Law Center, ha dimostrato come Abu Mazen abbia attivamente contribuito a finanziare l’attentato di Monaco"".
Il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen ebbe un ruolo nella strage degli atleti israeliani che ci fu a Monaco di Baviera nel 1972.
Egli fu il tesoriere del gruppo terroristico che fece quell'atto criminale.
A questo punto, l'ONU e l'Occidente inizino a non dare più credito ad Abu Mazen.
L'articolo in questione è più che attendibile.
Per questo non ho usato il condizionale.
Del resto, il fatto che Abu Mazen abbia elogiato Abu Daoud, uno degli attentatori di Monaco di Baviera dimostra esattamente ciò.
L'Occidente si dia una svegliata.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento