Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 maggio 2014

Orrore Hamas!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Mail Online" che è intitolato "Gaza's Hamas executed 2 alleged spies for Israel"
Hamas ha fatto uccidere due arabi (palestinesi) che erano sospettati di avere lavorato di Israele come spie.
Ora, di questo orrore nessun telegiornale italiano e nessun giornale o sito qui in Italia ha mai parlato.
Questo è scandaloso ed è anche inquietante.
Contro Israele si dice di tutto e di più.
Si accusa Israele di ogni nefandezza.
Invece, sui crimini degli Arabi non si dice nulla.
Questa è una vergogna!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.