Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 maggio 2014

Disastro a Senigallia

Cari amici ed amiche.

A Senigallia (in Provincia di Ancona) vi è stato un vero disastro.

L'articolo del sito "You Reporter News" che è intitolato "Alluvione nelle Marche: gli allagamenti a Senigallia e i fiumi straripati".
I fiumi Cesano e Misa hanno tracimato ed il centro abitato di Senigallia  si è allagato.
Una persona anziana è rimasta uccisa e dei ragazzi sono rimasti bloccati a scuola.
Il casello dell'autostrada A14 Bologna-Taranto è rimasto chiuso.
Si dovranno prendere delle misure per evitare che questi disastri si ripetano.
Il nostro Paese mostra tutta la sua fragilità.
Esprimo il cordoglio per la vittima.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...