Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Australia agli immigrati: “Se la nostra cultura vi offende, andate altrove”".
A dire ciò non è un esponente della Germania nazista ma Peter Costello, un esponente di spicco del Partito Liberale (centrodestra) australiano.
Costello ha detto: "Parliamo inglese e siamo cristiani. Se non vi sta bene siate liberi di andare altrove".
Le sue parole sono musica per le mie orecchie.
Io sono contro il razzismo ma ritengo giusto che chi entra in un Paese ne deve rispettare gli usi, i costumi e la cultura.
Se io andassi in Australia, non pretenderei che gli australiani parlassero la mia lingua ma sarei io a dovere parlare la loro.
Il Ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge ascolti Peter Costello e prenda lezioni da lui, invece di sparare frasi che, con il dovuto rispetto, trovo fuori luogo sullo ius soli e quant'altro.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento