Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 novembre 2019

Will he be the new President of Uruguay?


With only 28,666 votes ahead, the candidate of Partido Nacional Luis Lacalle Pou could be the new president of Uruguay.
The newspapers say that.
If everything was confirmed after a recount of the vote, Lacalle would be the first Uruguayan president of  Partido Nacional (center-right) after fourteen years of leftist governments.
For Uruguay would be a turning point that should reflect all.

Italiano: 

Con soli 28.666 voti di vantaggio, il candidato del Partido Nacional Luis Lacalle Pou potrebbe essere il nuovo presidente dell'Uruguay.
I giornali dicono questo.
Se tutto fosse confermato dopo un nuovo conteggio dei voti, Lacalle sarebbe il primo presidente uruguaiano del Partido Nacional (centrodestra) dopo quattordici anni di governi di sinistra.
Per l'Uruguay sarebbe una svolta che dovrebbe fare riflettere tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.