Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2019

L'odio in rete viene da sinistra

Oramai, è palese che l'odio in rete venga da sinistra.
La foto qui sopra, presa da "Rassegne Italia" mostra uno scambio di opinioni tra due persone che invocano "Piazzale Loreto" e che predicano odio.
Oramai, è chiaro che l'odio venga da sinistra.
Purtroppo, la sinistra nega o minimizza, parlando di "difesa della democrazia".
Il clima di oggi è da guerra civile.
La responsabilità di ciò è solo ed esclusivamente della sinistra, la quale pensa solo al proprio interesse e a quello di Francia e Germania.
Questa sinistra parla tanto di "democrazia" ma i toni che usa non sono affatto democratici.
Anzi, essa arriva a chiedere anche la chiusura degli account di esponenti politici come Giorgia Meloni.
Se questa è la "democrazia" della sinistra, stiamo freschi.
                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".