Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 novembre 2019

Elections in Uruguay: split Country!

Elections in Uruguay: split Country.

The verdict of the polls in the general election in Uruguay gives an advantage of 1.2 percentage points to the candidate of the center-right (Partido Nacional) Luis Lacalle Pou on the left (Frente Amplio) Daniel Martinez
So, you will have to re-count the votes.
If  Lacalle Pou wins, Uruguay would change political leadership after fourteen years of governments and presidents expressed by Frente Amplio.
Otherwise, there would be a coexistence of a president of Frente Amplio and an Asamblea General (Parliament) with a contrary majority.
Therefore, a re-count of the votes is important.
Italiano:

Elezioni in Uruguay: un Paese spaccato in due.
Il responso delle urne alle elezioni generali in Uruguay dà un vantaggio di 1,2 punti percentuali al candidato di centrodestra (Partido Nacional) Luis Lacalle Pou su quello di sinistra (Frente Amplio) Daniel Martinez 
Dunque, si dovranno conteggiare nuovamente i voti.
Se vincesse Lacalle Pou, l'Uruguay cambierebbe guida politica dopo quattordici anni di governi e presidenti espressi da Frente Amplio.
In caso contrario, ci sarebbe una coesistenza tra un presidente di Frente Amplio ed un'Asamblea General (Parlamento) con una maggioranza contraria.
Dunque, un nuovo conteggio dei voti è importante.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".