Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 novembre 2019

E noi saremmo gli antisemiti?


Contro il leader della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e tutti noi di centrodestra sono lanciate invettive di ogni tipo.

Siamo accusati persino di antisemitismo.
Ora, deve essere ricordato che il leader del Labour del Regno Unito Jeremy Corbyn (non un esponente politico additato come pericoloso "fascista" come Matteo Salvini o Boris Johnson) è indagato per antisemitismo.
Inoltre, debbono essere ricordate tutte le invettive che da sinistra arrivano contro Israele.
Si ricorda anche che certamente Adolf Hitler fece morire sei milioni di ebrei (e non solo) nei campi di concentramento.
Però, quanti ebrei fece morire Stalin?
Anche Stalin fece morire milioni di persone, tra le quali ci furono molti ebrei.
Dunque, cerchiamo di essere seri e corretti.
Hitler fece una cosa abominevole ma non si può fare del negazionismo su Stalin e sui comunisti.
Corbyn è un pericoloso antisemita filo-islamico.
I fatti lo dimostrano.
Perché si deve negare ciò?

                                                        Antonio Gabriee Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...