Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 novembre 2019

Bye bye Rubio!

Come riporta "Il Messaggero", Chef Rubio sta per perdere il posto che aveva in "Discovery Channel", ove egli conduceva la trasmissione televisiva "Unti e bisunti".
Evidentemente, Rubio (al secolo, Gabriele Rubini) ha tirato troppo la corda con i suoi post deliranti scritti su "Twitter" contro Israele, contro i poliziotti, contro il leader della Lega Matteo Salvini ecc.
Non sono una persona che gioisce per le disgrazie altrui ma penso che Chef Rubio se la sia cercata.
Le sue esternazioni hanno offeso tante persone.
Inoltre, il suo atteggiamento in televisione è diseducativo.
Basti pensare a quando mangia con le mani.
Secondo me, avrebbe fatto miglior cosa per sé se si fosse limitato a fare lo chef, invece di fare l'attivista politico da quattro soldi.
Dunque, diciamo tutti: "Bye bye Rubio!".
Tra l'altro, il personaggio in questione mi ha anche bloccato su Twitter.
Come si suol dire, chi la fa l'aspetti!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...