Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 novembre 2019

To American friends: happy Thanksgiving Day!

As I mentioned the other my blog " Il Gran Candeliere di Antonio Gabriele Fucilone ", our friends in the United States of America celebrate Thanksgiving Day.
This festival is a symbol of American democracy, a democracy that is still alive.
In addition to symbolize democracy, this festival is also a symbol of the values of American culture, with its roots in the Judeo-Christian tradition, as well as in the classic values.
God bless America!
I wish our American friends a happy Thanksgiving Day.

Italiano: 

Come ho accennato sull'altro mio blog "Il Gran Candeliere di Antonio Gabriele Fucilone", i nostri amici degli Stati Uniti d'America festeggiano il Giorno del Ringraziamento.
Questa festa è un simbolo della democrazia americana, una democrazia che ancora oggi è viva.
Oltre a simboleggiare la democrazia, questa festa è simbolo anche dei valori e della cultura americana, le cui radici affondano nella tradizione giudaico-cristiana, oltreché nei valori classici.
Dio benedica l'America!
Auguro agli amici americani un felice Giorno del Ringraziamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...