Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 novembre 2019

La differenza tra noi e loro

Che le "sardine" siano un gruppo di persone politicamente legate alla sinistra è lapalissiano.
Ora, la cosa assurda è il fatto che le "sardine" ed i loro sostenitori stiano con personaggi come Carola Rackete, la quale ha speronato una motovedetta della nostra Guardia di Finanza.
Le "sardine" e coloro che le sostengono non hanno alcun amore di patria, dato che reputano quest'ultima cosa come "fascista".
Invece, noi (che stiamo dall'altra parte) riteniamo giusti coloro che sostengono (o che hanno sostenuto) l'amore di patria.
Un esempio è Oriana Fallaci.
Questo è uno scontro tra chi vuole una società senza identità e senza valori e chi vuole difendere la propria storia, i propri valori e la propria cultura.

                                                            Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...