Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 novembre 2019

Terrorista palestinese ucciso a Gaza

Il capo dei terroristi palestinesi della Jihad Islamica Al Atta è stato ucciso in un raid israeliano a Gaza.
Ora, non si dovrebbe mai gioire per la morte di una persona ma penso che questa sia una buona notizia.
Ricordo, infatti, che la Jihad Islamica, come Hamas, vuole la distruzione di Israele.
Dunque, Israele ha fatto bene.
Israele ha fatto solo ciò che doveva fare: difendersi.
Oggi, è stato ucciso un terrorista.
Questo è un dato di fatto.
I terroristi di Hamas e della Jihad Islamica non hanno alcuna dignità perché essi stessi hanno disprezzo per la vita umana.
Quale dignità può avere chi disprezza la vita umana.
I terroristi non sono soldati.
Un soldato combatte per il bene del proprio Paese.
Il terrorista uccide delle persone innocenti per odio verso gli altri.
Qui sta la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...