Lo spot di un esponente del movimento delle Sardine in favore della campagna elettorale del centrosinistra e del presidente uscente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha dimostrato la sua natura politica.
Questo movimento appartiene alla sinistra.
Oramai, si è capito che si tratta di un movimento eterodiretto della sinistra.
Esso è afferente ad un Partito Democratico che ha scelto di non mettere più il proprio simbolo perché oramai è impopolare.
La gente non lo vota più.
Così, deve trovare un escamotage.
Guarda caso, le Sardine sono comparse in Emilia-Romagna quando il leader della Lega Matteo Salvini ha fatto la kermesse elettorale per la candidata di centrodestra Lucia Borgonzoni.
Oramai, è chiaro che questi giovinetti (che si dicono scevri da movimenti di partiti) siano legati a chi governa la regione in questione...ed il Paese.
La gente non si faccia ingannare.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento