Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 novembre 2019

Antisemitismo, la doppia morale della sinistra!

Questa sinistra italiana è incapace di governare ed è eticamente pessima.

Riguardo all'antisemitismo, essa vuole dare lezioni senza averne il titolo.
Essa, infatti, accisa il centrodestra di essere ambiguo riguardo all'antisemitismo ma non guarda a quello che c'è in casa sua.
Basti pensare all'assessore del Comune di Napoli Eleonora De Majo, la quale ha paragonato il sionismo al razzismo.
Su "Il Tempo", vi è un articolo molto interessante che ne parla.
Cosa diranno i fautori della commissione Segre a riguardo?
Per la sinistra, l'odio ha il colore politico della destra.
Per la sinistra, l'odio è solo roba di destra.
I fatti la smentiscono.
Purtroppo, a portare l'odio è proprio questa pessima sinistra, la quale crea discordia con la sua doppia morale.
                                                              Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".