Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 novembre 2019

Rubio alla Rai? No, grazie!

Cacciato da Discovery Channel, Chef Rubio potrebbe trovare un posto alla Rai.
Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e vicepresidente della Commissione di Vigilanza della Rai ha chiesto che la TV pubblica accolga il controverso chef.
Questa cosa è stata accolta dalla Rai.
Chef Rubio farà da testimonial nella lotta contro il cyberbullismo.
Ora, ricordo che il personaggio in questione è noto per le frasi vergognose contro il leader della Lega Matteo Salvini, contro Israele, contro i poliziotti uccisi a Trieste ecc.
A questo punto, credo che sia giusto protestare perché questo personaggio non abbia più alcuna visibilità.
Sarebbe bene tempestare di messaggi l'e-mail dell'ufficio stampa della Rai.
Questa è l'e-mail dell'ufficio stampa: ufficiostampa@rai.it.
Io ho appena contattato l'ufficio stampa della Rai.
Noi paghiamo il canone per la TV pubblica ed abbiamo il diritto di vedere una buona televisione.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...