Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 novembre 2019

E questi si integrerebbero?

Su "Il Giornale", vi è un articolo del 2017 che è ancora oggi attuale.
L'articolo parla del gruppo "Hizb ut-Tahrir" spiega come va picchiata la moglie con il bastone chiamato "sivaak". A tenere le lezioni sono le donne stesse, le quali dicono: "Per noi è una benedizione".
Io non so dove sia la "benedizione" nel picchiare una persona.
Evidentemente, il problema è molto più in profondità.
Il mondo islamico deve chiarire la sua posizione riguardo ad alcune questioni importanti, per potere coesistere con noi in modo pacifico.
Ora, io mi domando quale possa essere il parere delle femministe di sinistra, le quali (un giorno sì e l'altro pure) attaccano la Chiesa ed il centrodestra, accusandoli di "maschilismo".
Appare chiaro che vi sia un doppiopesismo da parte di alcuni riguardo al tema.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...