Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 novembre 2019

Nuovi nazisti? Sono musulmani!

Su "Libero", vi è un articolo di Giovanni Sallusti che spiega molto bene la situazione che sta vivendo questa miserabile Unione Europea.
Questa sinistra attacca tanto il centrodestra, accusandolo di ambiguità nei confronti dell'antisemitismo.
In realtà, i veri nazisti di oggi sono di fede musulmana.
Basti pensare al fatto che nei Paesi islamici stiano aumentando di gran lunga le letture di testi come il "Mein Kampf" di Adolf Hitler.
Inoltre, nei Paesi islamici, si stanno diffondendo i teoremi di negazionismo nei confronti della Shoah.
Purtroppo, sembra che a questa sinistra la cosa interessi poco.
Anzi, questa sinistra amoreggia con il mondo islamico.
Forse, ad essere veramente ambigua nei confronti dell'antisemitismo è proprio questa sinistra.
I suoi esponenti si rendono conto di ciò?

                                                          Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...