Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2019

E Carola ritorna

Carola Rackete tornerà qui in Italia.
Come riporta un articolo dell'amica Chantal Fantuzzi su "Ticino Live", la capitana della nave "Sea Watch" è stata invitata dall'europarlamentare del Partito Democratico Pierfrancesco Majorino, per una conferenza.
Ora, è davvero sconcertante che una persona che è entrata nel nostro territorio violando il divieto e che ha anche speronato una motovedetta della Guardia di Finanza torni qui da noi con tutti gli onori.
A questo punto, i nostri confini non contano più nulla?
L'Italia non deve esistere più?
Abbiamo capito che chi ci governa non fa i nostri interessi.
Anzi, è contro di noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".