Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 novembre 2019

Vedono fascisti ovunque

Su "Il Secolo d'Italia", vi è un articolo intitolato "In Spagna vola la destra e Concita De Gregorio perde le staffe: «Hanno vinto i fascisti»".
L'exploit di Vox in Spagna ha fatto infuriare la sinistra.
Qui in Italia, si continua a parlare di "fascismo" e di "franchismo" che avanzano.
Basti pensare alla reazione di Conchita De Gregorio, nota giornalista di sinistra.
Ella ha detto che in Spagna "hanno vinto i fascisti".
Ora, io penso che si debba prendere atto della scoperta di una nuova patologia psichica: la fascismofobia.
Chi ne è affetto, vede fascisti, nazisti, franchisti e compagnia ovunque.
In realtà, questa gente farebbe bene a guardare in casa propria, prima di giudicare gli altri.
Per esempio, non c'è solo l'antisemitismo di stampo fascista ma vi è anche quello di sinistra.
Sul sito "Italia Israele Today", vi è un articolo che ne parla.
Eppure, l'antisemitismo di sinistra è sempre protetto perché come sostengono certi benpensanti la sinistra è sempre "immacolata", poiché combatté contro il fascismo.
Forse, questi benpensanti farebbero bene a studiare meglio la storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".