Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 novembre 2019

Moni Ovadia spieghi la sua posizione

Moni Ovadia ha sparato a zero contro Israele.

Ora, egli ha detto : "Attacco sempre Israele sui palestinesi, ma chi insulta la Segre fa antisemitismo".
Siamo alle solite.
Questa sinistra pessima vede l'antisemitismo o l'insulto alla senatrice Liliana Segre quando si critica la commissione che porta il suo nome mentre tace di fronte agli attacchi subiti da Israele.
Ora, il fatto che Ovadia sia ebreo o meno non toglie che la sua posizione sia di sinistra e che sia contraria al buonsenso.
Questa posizione è tipica di una sinistra buonista che non si rende conto del fatto che le sue politiche non portino nulla di buono.
Moni Ovadia farebbe bene a spiegare bene la sua posizione dato che l'antisionismo è antisemitismo.
Qualcuno dovrebbe dirlo a Moni Ovadia.
Attaccando Israele, egli va contro sé stesso.

                                                     Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".