Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 novembre 2019

Lara Comi arrestata, sarà stato un caso?

L'ex-eurodeputata di Forza Italia Lara Comi è stata arrestata.
Un articolo scritto sul sito "Ticino Live" dall'amica Chantal Fantuzzi riporta tutto.
Assieme a Lara Comi, sono finiti in manette l’amministratore delegato dei supermercati Tigros Paolo Orrigoni, e il dg di Afol Metropolitana Giuseppe Zingale. Quest’ultimo è finito in carcere mentre i primi due sono ai domiciliari.
Ora, faccio alcune mie considerazioni.
Io non so se Lara Comi sia colpevole o meno, dato che non vi è neppure una sentenza definitiva.
Però, da quando il centrodestra si è ricompattato, sembra che gli attacchi giudiziari siano ripresi.
Basti pensare al processo sulla trattativa Stato-mafia, in cui è visto coinvolto Silvio Berlusconi. 
Questo non rasserena il clima.
Anzi, crea nuova divisione ed astio.
Purtroppo, sappiamo tutti di una certa parte della magistratura che è politicizzata.
Questo fatto fa sì che un semplice cittadino non sia in grado di distinguere un processo in cui l'imputato è veramente colpevole da un processo politico e quindi non crea fiducia nella giustizia.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".