Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 novembre 2019

Stiamo facendo ridere il mondo

La Corte di Cassazione ha deciso: per chi ruba una custodia di un cellulare ci saranno sei anni di carcere.
Questa è una follia pura.
Questa sentenza è stata fatta motivandola con il fatto che l'oggetto sia esposto alla pubblica fede.
Va bene il fatto che rubare non sia una bella cosa ma se per il furto di una custodia di un cellulare si deve finire in carcere, si va oltre.
Sarebbe bene condannare più durezza i fatti gravi, come gli omicidi, gli stupri, i reati di mafia, il terrorismo e la violenza politica che non reati minori, come il furto di una custodia di un cellulare.
Stiamo facendo ridere il mondo.

                                                      Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...