Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 novembre 2019

Esplosione di Alessandria, potrebbe essere stata un attentato?


Esprimo il mio sentito cordoglio per i tre Vigili del Fuoco morti nella Provincia di Alessandria.
Un casolare della zona di Quargneto è esploso ed i tre pompieri sono morti.
Essi si chiamavano Marco Triches, di 38 anni, Antonio Candido, di 32 anni, e Matteo Gastaldo, di 46 anni.
Ora, riporto il tweet dell'onorevole Raffaele Fitto, europarlamentare di Fratelli d'Italia.
Il tweet riporta che le bombole di gas che sono state fatte esplodere avevano un timer.
Dunque, l'ipotesi più credibile è quella del dolo.
A questo punto, sorge legittima questa domanda: potrebbe essere stato un attentato?
Il fatto che le bombole abbiano avuto il timer dimostra che l'esplosione non è stata accidentale.
Dunque, bisogna trovare il colpevole di quanto accaduto ed il motivo per cui ciò è stato fatto.
Intanto, esprimo nuovamente il mio cordoglio ai Vigili del Fuoco rimasti uccisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.