Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 novembre 2019

Cina, il governo chiarisca!

Joshua Wong,  leader di coloro che protestando ad Hong Kong, ha detto che l'Italia sta aiutando Pechino nella repressione. 
A questo punto, il governo italiano deve chiarire.
Deve chiarire la sua posizione nei confronti della Cina.
Sostenere un regime dittatoriale come quello di Pechino è quantomeno vergognoso.
Il governo deve chiarire la sua posizione.
Già il fatto che Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, sia andato dall'ambasciatore cinese ci deve fare inquietare e non poco.
Ricordo che in Cina stanno accadendo cose molto gravi.
Basti pensare alle persecuzioni ai danni della Chiesa cattolica.
In questo caso, Papa Francesco ha delle responsabilità per il fatto di avere siglato un accordo che di fatto favorisce il regime cinese nell'opera di sinizzazione della Chiesa cattolica cinese.
Quanto sta accadendo ad Hong Kong è la dimostrazione della ferocia della dittatura cinese.
Il presidente USA Donald Trump ha fatto benissimo a firmare il documento pro-Hong Kong.
L'Italia farebbe bene ad uscire dall'ambiguità.

                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...