Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 novembre 2019

Ristorante "Villa Cavriani", la recensione



Come ho scritto sull'altro blog "Il Gran Candeliere di Antonio Gabriele Fucilone" recensisco il Ristorante "Villa Cavriani".
Esso si trova nel Comune di Roncoferraro, in località Garolda.
La sua location è una villa della fine del XVI secolo.
La location non è affatto dispiaciuta.
Sono rimasto colpito dal lampadario gigantesco che è al centro della sala.
Quando ero piccolo non volevo i giocattoli ma le lampadine ed i lampadari.
Certo, alcune parti della villa sono state rifatte ma non hanno quella monumentalità che hanno le parti originali.
Però, essa trasmette ancora la magnificenza di un tempo.
La location merita un bel 9.
La cena è stata servita a buffet.
Il cibo mi è piaciuto.
Esso è di qualità.
Mi è piaciuta molto la porchetta.
Ho gradito molto anche gli spiedini di pollo che ricordavano molto il pollo tandoori indiano.
La torta è stata fatta dalla Pasticceria "Antoniazzi".
Essa è una torta Opéra, un dolce tipico della pasticceria francese.


Il dolce ha concluso degnamente il pasto che merita un bel 9.
Il servizio è stato cordiale e discreto.
Merita 10.
Il Comitato Manifestazioni Roncoferraro ha operato molto bene per il suo 40° anniversario della fondazione.
Il video del mio canale YouTube mostra la sala in cui si è tenuta la festa.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...