Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 novembre 2019

Che senso ha pubblicare la querela?

Su "Il Messaggero", vi è un articolo che mostra la querela fatta da Ilaria Cucchi a Matteo Salvini.
Non si capisce il senso di tale pubblicazione.
L'Italia è un Paese altamente litigioso al suo interno.
Si fa una polemica per ogni cosa (anche la più banale) e ci sono tante querele.
Anzi, i tribunali sono intasati per via delle varie cause.
Eppure, la stragrande maggioranza di esse non è pubblicata sui giornali.
Non è che Ilaria Cucchi abbia fatto ciò per riscuotere qualche consenso e per avere visibilità?
Ilaria Cucchi avrebbe potuto fare la sua querela a Salvini senza sbandierare il documento ai quattro venti.
Dunque, appare evidente che ci sia una questione che va oltre l'aspetto legale in sé.
A questo punto, si deve chiedere se dietro a questo atto ci sia o meno una ricerca di visibilità.

                                                              Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".