Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 novembre 2019

Adesso strumentalizzano la Shoah



Ieri, i musulmani di Francia hanno manifestato a Parigi contro l'islamofobia.
Su Facebook, Giulio Meotti ha commentato la cosa in codesto modo:

"A Parigi i militanti islamici riscrivono la storia. Alla manifestazione contro l'"islamofobia" di ieri, anche i bambini musulmani indossano la stella gialla della persecuzione antiebraica, sotto lo sguardo compiaciuto di una senatrice della Repubblica. Infami!".

Essi sono arrivati a paragonarsi agli ebrei perseguitati nella Shoah.
Ora, questi signori che hanno manifestato hanno strumentalizzato la Shoah indebitamente.
Infatti, non mi pare che i musulmani in Francia e in Occidente siano perseguitati.
Anzi, si sta vedendo un proliferare di moschee.
Invece, nei Paesi islamici, i non musulmani (come ebrei e cristiani) subiscono restrizioni.
In Arabia Saudita non ci sono sinagoghe e chiese. 
Inoltre, i musulmani dovrebbero prendere le distanze dai terroristi senza connivenza.
Dunque, lo spettacolo che essi hanno dato è stato indegno.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...