Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 novembre 2019

Queste sono le "sardine"

Questa foto mostra Samar Zaoui, una delle persone che hanno fondato il movimento delle "sardine".
Su Facebook, ella ha scritto un post in cui si è invocato l'omicidio del leader della Lega Matteo Salvini.
Questo è quantomeno vergognoso.
Il video qui sotto (preso da Facebook) mostra il leader delle "sardine" Mattia Santori che difende il sistema Bibbiano.




Peggio di così non si può andare.
Infatti, il signor Santori avrebbe dovuto tacere.
Il caso Bibbiano rappresenta ancora una ferita per tante famiglie e tante cose debbono essere ancora chiarite.
Il movimento delle "sardine" non è un movimento nato dal basso ma è un movimento capeggiato da quattro giovanotti che sono da altri (che i giornali hanno menzionato) e che puntano a distrarre la gente dai problemi e soprattutto per fare dimenticare il fatto che il Partito Democratico governi a livello nazionale senza essere passato per elezioni ma per un accordo di palazzo fatto contro il volere della maggioranza del popolo.

                                                  Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...