Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2019

Augias non è razzista?

Le uscite di Corrado Augias contro chi vota a destra dimostrano il clima di odio che si è creato.
Augias ha definito chi vota a destra quasi come una bestia.
Ora, ci sarebbe da chiedersi cosa direbbe la Commissione Segre riguardo a certe affermazioni.
Infatti, le parole di Augias sono intrise di livore.
Le parole di Augias esprimono una vera e propria forma di razzismo e di stereotipo, cose che (almeno in teoria) la Commissione Segre dovrebbe condannare.
Quando non si hanno argomenti, si arriva all'insulto e alla delegittimazione personale.
Questo è un dato di fatto.
Purtroppo, l'Italia è caduta in circolo vizioso che potrebbe portare a conseguenze molto gravi.
Il bello è che questi personaggi parlano tanto della Costituzione.
Però, la Costituzione non pone la questione dell'eguaglianza tra i cittadini per sesso, razza, religione e convinzioni personali?
Dunque, questi personaggi o non sanno neppure di cosa parlano o mistificano la realtà.
                                                                  Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".