Come riporta il sito della BBC, il leader dei laburisti britannici Jeremy Corbyn non si è scusato con la comunità ebraica.
Visto che a Londra e dintorni è tempo di elezioni, consiglio ai sudditi di Sua Maestà di stare bene attenti a chi voteranno.
Corbyn ed i suoi sono sotto indagine per antisemitismo.
Questo non piace ai mass media progressisti, dato che essi sono impegnati più a screditare Boris Johnsons e Donald Trump che a fare informazione, ma è la verità.
L'antisemitismo più sta a sinistra ma questo non si può dire, poiché certi benpensanti iniziano a lanciare le loro invettive.
Citando il Vangelo, essi sono come quelli che vogliono levare le pagliuzze dagli occhi degli altri ma non vedono le travi che si trovano nei loro.
Questa è la grande ipocrisia della sinistra, una sinistra pericolosa per gli altri e per sé stessa.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento