Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 novembre 2019

Britannici, attenti a chi votate!

Come riporta il sito della BBC, il leader dei laburisti britannici Jeremy Corbyn non si è scusato con la comunità ebraica.
Visto che a Londra e dintorni è tempo di elezioni, consiglio ai sudditi di Sua Maestà di stare bene attenti a chi voteranno.
Corbyn ed i suoi sono sotto indagine per antisemitismo.
Questo non piace ai mass media progressisti, dato che essi sono impegnati più a screditare Boris Johnsons e Donald Trump che a fare informazione, ma è la verità.
L'antisemitismo più sta a sinistra ma questo non si può dire, poiché certi benpensanti iniziano a lanciare le loro invettive.
Citando il Vangelo, essi sono come quelli che vogliono levare le pagliuzze dagli occhi degli altri ma non vedono le travi che si trovano nei loro.
Questa è la grande ipocrisia della sinistra, una sinistra pericolosa per gli altri e per sé stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...