Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 novembre 2019

Quando un giornalista è costretto a rettificare senza avere fatto nulla di male...

Qui in Italia, il clima è veramente pessimo.

La mozione che porta il nome della senatrice Segre (e non la senatrice in sé) ha scatenato un vero putiferio, tanto che una giornalista come Fiamma Nirenstein è stata costretta a fare delle precisazioni in merito ad un suo articolo su "Il Giornale". 
La giornalista Nirenstein ha espresso la sua opinione.
Purtroppo, a sinistra non si vuole capire.
Il nostro Paese sta degenerando.
Se esprimere la propria opinione (senza offendere nessuno) diventa motivo di attacchi da parte di altri o (peggio) espone anche al rischio di provvedimenti legali, tanta gente rischia grosso.
Questa è la morte della democrazia.

                                                              Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.