Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 novembre 2019

Rubio si è cercato le disgrazie!

Questo è un commento all'articolo "Chef Rubio? Il suo programma sia chiuso":
""la libertà...dalla politica alla cultura.?"
Credevo che invocare la chiusura del programma di Rubio fosse ironia e sarcasmo per sottolineare la necessità di tutelare TUTTE le libertà, compreso il dissenso dello chef. Invece è DAVVERO volontà di censura a ideologia pre-programmata...
Bah.
Poi ho letto (a fatica, la grafica è confusa) le espressioni "i nostri amici americani", "la nostra cultura" ed ho capito. L'ennesimo blog stile Belpietro...
".

La foto qui sopra, che mostra uno dei "tweet" di Chef Rubio, è la risposta a questo commento.
Chef Rubio non ha fatto altro che predicare odio a destra e a manca.
Se "Discovery Channel" ha chiuso il suo programma avrà avuto anche i suoi buoni motivi.
Del resto, egli ha insultato Israele, i nostri poliziotti, il leader della Lega Matteo Salvini ecc.
Inoltre, il noto chef televisivo è stato anche denunziato per istigazione all'odio razziale.
Dunque, chi è causa del suo male pianga sé stesso.
La libertà è un dono che deve essere preservato ma non se ne può abusare per fare del male agli altri.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...