Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 novembre 2019

Ad Hong Kong si manifesta contro il governo...



Ad Hong Kong, si manifesta contro il governo di Pechino e le sue politiche comuniste.

Qui in Italia, si manifesta contro l'opposizione.
Oramai, è chiaro che le famose "sardine" siano un gruppo filo-governativo.
Il bello è che i loro sostenitori le giustificano con commenti a dir poco fuori dalla realtà.
Essi parlano di "difesa della democrazia".
Però, di solito, la democrazia si difende manifestando con l'opposizione e non con chi governa.
Sappiamo tutti che dietro alle sardine vi sono personaggi come Romano Prodi (che non sono certo contro questo governo) e partiti come il Partito Democratico, il quale, oramai, spiace così tanto alla maggioranza degli italiani, per via delle sue pessime politiche, che non ha più nemmeno il coraggio di presentarsi con il suo simbolo.
Così, il nostro Paese continua a fare ridere.
In Cina ed in Venezuela, si manifesta per la libertà e contro i governi tiranni.
Invece, qui in Italia si manifesta contro le opposizioni ed in difesa di un sistema che ci sta rendendo meno liberi.
Basti pensare al pignoramento dei conti in banca per chi non pagherà l'IMU e la TARI.
Questa è la follia che sta ammorbando questo nostro Paese.
                                                               Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".